Opa Fondo Delta – Offerta Mars Grafton
La presente Sezione del sito è dedicata alle offerte pubbliche di acquisto volontarie (“Offerte”), promosse da GSF Eagle Opportunity S.à r.l., Navona Value Opportunity S.à.r.l. e Mars Grafton S.à r.l. (gli’“Offerenti”) sulle quote del fondo comune d’investimento immobiliare di tipo chiuso denominato “Fondo Delta Immobiliare – Fondo Comune di Investimento Immobiliare di tipo Chiuso” (il “Fondo”) gestito da Dea Capital Real Estate SGR Società di Gestione del Risparmio S.p.A. (“Dea Capital Real Estate SGR” o “SGR”). Le quote del Fondo (le “Quote”) sono ammesse alle negoziazioni sul Mercato degli Investment Vehicles (MIV), segmento mercato dei Fondi Chiusi del Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..
La SGR, per facilitare l’accesso dei partecipanti al Fondo alla documentazione informativa concernente ciascuna delle Offerte, mette a disposizione nella presente sezione il materiale relativo alle Offerte stesse.
Al riguardo si segnala quanto segue:
- la pubblicazione nel sito della SGR o del Fondo dei documenti concernenti le Offerte non costituisce in alcun modo una sollecitazione ad aderire alle Offerte da parte della SGR.
- La SGR non ha verificato l’originalità o la completezza dei documenti pubblicati dagli Offerenti e resi disponibili su questo sito in formato elettronico. Pertanto, la SGR non assume alcuna responsabilità per le eventuali differenze tra i suddetti documenti disponibili in formato elettronico su questo sito Internet e qualsiasi altra copia cartacea dei medesimi altrimenti disponibile.
- Gli Offerenti hanno precisato che le Offerte sono promosse esclusivamente sul mercato italiano, unico mercato nel quale sono negoziate le Quote del Fondo, e che sono rivolte, indistintamente ed a parità di condizioni, a tutti i titolari delle Quote medesime. Pertanto, ciascuna delle Offerte non è stata e non sarà promossa negli Stati Uniti d’America – ovvero non è stata e non sarà rivolta ad una U.S. Person (come definita ai sensi del U.S. Securities Act del 1933 e successive modificazioni) – né è stata e sarà promossa in Canada, Giappone e Australia, nonché in qualsiasi altro Paese nel quale tale diffusione non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità (gli “Altri Paesi”), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio internazionale (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono ed Internet) degli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia o degli Altri Paesi, né qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia o degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.
L’adesione alle Offerte da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall’Italia può essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. Al riguardo, è esclusiva responsabilità dei destinatari delle Offerte verificare l’esistenza e l’applicabilità di tali disposizioni rivolgendosi a propri consulenti e conformarsi alle disposizioni stesse prima dell’adesione alle Offerte.
I documenti di offerta, la documentazione e le informazioni riportate nella presente sezione del sito internet non costituiscono e non potranno essere, pertanto, interpretati quali offerta di strumenti finanziari rivolta a soggetti residenti negli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi. Chiunque venga in possesso dei summenzionati documenti dovrà astenersi dal trasmetterli o distribuirli, direttamente o indirettamente, dagli e/o negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone o negli Altri Paesi, ovvero a U.S. Person.
Chiunque intenda prendere visione dei documenti di offerta e degli altri documenti presenti in questa sezione del sito deve leggere attentamente e avere piena consapevolezza di quanto sopra riportato. Premendo il pulsante “accetto”, si dichiara e garantisce di aver compreso integralmente ed accettato di rispettare tutte le limitazioni sopra indicate e si dichiara di non essere una U.S. Person e di non trovarsi fisicamente né di essere residente negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Giappone o in uno degli Altri Paesi.